Nel cuore della Valle d’Itria, immersa tra maestosi boschi di querce e vigneti in leggera pendenza, si trova la Masseria Palesi. Molto semplicemente, una delle location per eventi e matrimoni più belle della Puglia. Questa tradizionale tenuta agricola fortificata fu costruita nel XVII secolo da un’importante famiglia aristocratica; è stata accuratamente restaurata e ristrutturata dagli attuali proprietari per evidenziare la sua sobria eleganza e autenticità. Siamo a Martina Franca, perla del Barocco e vicino Taranto, città dei due mari e sede del Museo Archeologico MArTa.
masseria Palesi rural exclusive
Masseria Palesi Rural Exclusive è il luogo in cui vivere e realizzare eventi e matrimoni in un ambiente di rilevanza architettonica e storica di raffinata eleganza. Un luogo in cui apprezzerai buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.
MATRIMONI
Affidaci l’organizzazione del tuo evento speciale. Conosciamo l’importanza unica del giorno più felice della tua vita. Cureremo la realizzazione del tuo sogno in ogni dettaglio, niente sarà lasciato al caso. Il ricordo del tuo matrimonio sarà memorabile anche per i tuoi ospiti! Invitali a condividere la tua gioia in un luogo d’incanto in cui storia, arte e tradizione si uniscono per rendere eccezionale il tuo sogno d’amore.
ISPIRAZIONE SENZA FINE
Gli spazi della masseria, nella loro pregevole veste originaria, sono a tua disposizione per fare da cornice ai tuoi eventi più importanti e sono fonte di molteplice ispirazione. Una grande aia lastricata, un’antica stalla e un cortile scenografico si trasformano in un’accogliente struttura ricettiva per godere in compagnia delle persone più care attimi di vita indimenticabili.
PRIMA, DURANTE E DOPO
Quando organizzi un matrimonio, assicurati che i tuoi ospiti siano intrattenuti prima e dopo il giorno della celebrazione, soprattutto se vengono da lontano.
Ecco perché offriamo l’organizzazione di una permanenza presso la Masseria di 3 giorni. Questa formula prevede: una cena di prova o un aperitivo la sera prima del matrimonio; il ricevimento di nozze e la festa del grande giorno; un rilassante brunch, picnic o barbecue per tutti i tuoi ospiti il giorno dopo.
Il locale può ospitare fino a 300 invitati, ma siamo anche felici di organizzare matrimoni intimi e personalizzati per gruppi più piccoli. Siamo pronti a soddisfare qualunque tipo di richiesta.
Le nostre celebrazioni per matrimoni / unioni civili di 3 giorni includono quanto segue come standard:
• Affitto sede
• Suite nuziale per 3 notti
• Catering per 3 eventi (ricevimento di benvenuto, day-of, day after)
• Torta nuziale
• Il nostro servizio di wedding planner
Contattaci per ricevere una brochure o per richiedere maggiori informazioni sui servizi aggiuntivi che possiamo organizzare tramite i nostri fornitori di fiducia.
ESPERIENZA E AFFIDABILITÀ
Il nostro team esperto e creativo ti aiuterà in ogni fase dell’organizzazione, dalla progettazione del tuo evento, con il supporto dei migliori fornitori locali, all’organizzazione di attività aggiuntive (gite di un giorno, visite guidate, ecc.) per te e i tuoi ospiti. Saremo lieti di discutere con te di tutti i dettagli, accontentare le tue richieste, realizzare i tuoi desideri e collaborare con te, eliminando lo stress dalla pianificazione del matrimonio e permettendoti di godere della massima tranquillità nel giorno più imporatnte della tua vita.
L’eleganza deve essere la giusta combinazione di distinzione, naturalezza, cura e semplicità. Fuori da questo, credetemi, non c’è eleganza. Solo pretesa.
(Christian Dior)